“Otto al Sacco” l’iniziativa vincente del locale di Milano

Sarpi Otto è uno spazio innovativo dove mangiare, bere, leggere una rivista, ascoltare un concerto o vedere una mostra nel cuore della Chinatown di Milano.

Durante il lockdown, il locale era chiuso come il resto delle attività della città. Però dopo il primo mese di chiusura i proprietari hanno avuto una grande idea, hanno dato vita all’iniziativa “Otto in un Sacco”: crei la tua spesa online, cibo cocktail e soprattutto una vasta scelta di piante che ti verranno recate a casa e soprattutto, per ogni spesa un euro sarà devoluto all’ospedale Sacco di Milano… che dire bravissimi!

E’ un luogo in cui cibo e design si fondono perfettamente, dotato di spazi grandi adatti soprattutto per questo periodo in cui è richiesto il distanziamento sociale. All’interno mobili nuovi sono combinati con mobili vintage, i tavoli sono ampi e hanno tutte le sedie diverse e colorate; ci sono due angoli relax con poltroncine e divani e sedute dedicate per il co-working. Tutti gli ambienti, compresa la grande veranda esterna, sono allestiti con piante mediterranee; di grande impatto scenografico è la parete verticale in fondo con appese tantissime piante. Un mobilio che dà al locale un mood cosmopolita ed accogliente. Ragazzi fatte un salto in questo locale inclusivo e instagrammabile 😉

Leave your comment