Ricetta anticrisi: turismo domestico e 'Gift for Future'

Milano non è solo lavoro, è anche aperitivi, cene, musei, concerti, mostre, eventi, mercati, design e moda. E’ una grande metropoli, la più cosmopolita e gay-friendly d’Europa.

Photo Roberto Chiovitti

In questo momento di emergenza sanitaria, non fatevi ingannare dalle immagini della città deserta perché i milanesi non cedono mai e soprattutto non vogliono mai farsi trovare impreparati. Milano guarda solo e sempre avanti! è il momento di avere pazienza, aspettare che passi la fase critica e di elaborare una ripresa. Infatti, nonostante il momento di crisi economica e sanitaria, lo spirito dinamico della città si riflette in tante idee che stanno nascendo per ripartire appena sarà possibile.

Per esempio Quiiky Travel il tour operator   di Milano è già ripartito con il sostegno della community attraverso un programma di fidelizzazione “Superainbow”. Ovvero il TO ha creato una carta che anticipa la volontà di tornare a viaggiare il prima possibile e sostenere in questo momento il più attivo tour operator LGBTQ+ in Italia. La carta Gift for Future sarà operativa subito e valida per tutto il 2020, da utilizzare per una vacanza entro il 31 dicembre 2021.

Il settore turistico è quello maggiormente colpito e la miglior ricetta per il rilancio della città e del Belpaese è il turismo domestico… non è così difficile perchè l’Italia è tutta meravigliosa!

Per iniziare, appena tutto ciò sarà finito, vi consigliamo  il miglior tour gay-friendly di Milano, l’Untold History Tour “Sulle orme di Leonardo d Vinci”. Durante il tour accompagnato da guida gay-friendly scoprirai la storia nascosta e l’omossessualità di Leonardo Da Vinci attraverso la visita dei migliori musei della città meneghina.

Quindi non rinunciare al tuo soggiorno a Milano, ma rinvia 😉

#iorestoacasa #dontcancelpostpone

Leave your comment