Un albero di Natale con i desideri dei viaggiatori

Arriva il Natale anche in Stazione Centrale di Milano

 La magia di Natale a Milano è iniziata: le vie e le case della città si riempiono di decorazioni, luci e alberi di Natale che rendono la città ancora più accogliente.

 

Alla stazione centrale svetta un grande abete e come tradizione raccoglie i messaggi di tutti i milanesi e turisti. L’albero è rivestito da letterine scritte da adulti e bambini in tutte le lingue del mondo.

Si chiede amore e felicità, i tifosi sperano nello scudetto e i bambini si sbizzarriscono con un elenco infinito di giocatoli. Ma su questo abete si mescola la leggerezza a  grandi problemi. C’è chi prega contro l’omofobia, chi chiede un lavoro o una casa e chi spera in un mondo più inclusivo.

Voi avete già scritto la lettera Babbo Natale? Ogni viaggiatore può personalizzare un bigliettino e scrivere un desiderio o un augurio. Fermati in questo luogo di passaggio e lascia un pezzo di te, scrivi un tuo sogno su un biglietto e appendilo in questo maestoso albero con la speranza di realizzare i tuoi desideri.

Condividi il tuo desiderio sui social, sulla nostra pagina di Milano gay-friendly @mitown #mitown e sulla pagina @milanocentraleig #instazione

 

 

Lascia un commento